Go to top
nuova1

Founder e CEO Gruppo Sangermano

Luigi Sangermano, 38 anni, è imprenditore nel mondo finanziario, esperto in negoziazione e consulente aziendale. Ha conseguito il Master in Business & Administration – MBA presso l’Università Bocconi. Nel 2007, con 9 anni d’esperienza nei principali Istituti di Credito italiani, fonda Class Financial Partners Srl, società di consulenza specializzata in operazioni straordinarie.

Tra le numerose iniziative, a Giugno 2014 costituisce, congiuntamente alla casa madre, Laurent-Perrier Italia Spa, una joint venture dedicata alla distribuzione a livello nazionale dello champagne Laurent-Perrier, nel ruolo di unico socio al mondo, divenendo Amministratore Delegato della società stessa.

Obiettivi

Gli obiettivi principali che determinano un’acquisizione da parte di Sangermano Investimenti sono la massimizzazione della redditività, la sostenibilità della crescita e la creazione di una governance tesa all’incremento della produzione ed al miglioramento continuo delle performance. In un’ottica di integrazione delle competenze a livello di Gruppo, l’attività di investimenti di Sangermano Investimenti è supportata dai servizi di consulenza dedicati di Class Financial Partners tramite il proprio team di professionisti altamente specializzati.

CRESCITA

Supporto in un processo di crescita sano, rapido e sostenibile del tessuto imprenditoriale locale e nazionale, credendo
 fermamente nelle innate potenzialità del Made in Italy.

PERFORMANCE

Miglioramento della struttura reddituale, finanziaria e societaria, grazie a nuove risorse finanziarie e nuove figure professionali specializzate, che massimizzano le performance aziendali.

PARTNERSHIP

Immissione di risorse accompagnata da un costante rapporto tra il management ed il team Sangermano Investimenti per una partnership, volta al continuo miglioramento basato su un approccio “Hands-On”.

INNOVAZIONE

Nuove idee e progetti ad elevato tasso d’innovazione nei settori di riferimento, supportandone l’avvio, la crescita e lo sviluppo su vasta scala sempre al fianco dell’imprenditore-promotore.